Gossip & Spettacolo

Malore in diretta per Marilina Succo, conduttrice meteo Rai, “Scusate, non mi sento bene”

La conduttrice del meteo di Rainews24, Marilina Succo, affronta un malore in diretta ma dimostra grande forza di volontà tornando sullo schermo il giorno dopo.

Il malore in diretta

Momenti di apprensione per Marilina Succo, volto noto delle previsioni meteo su Rainews24, che giovedì mattina ha accusato un malore durante la diretta. All’inizio della trasmissione, la conduttrice è apparsa affaticata, parlando con il fiato corto. Dopo qualche secondo di crescente difficoltà, la Succo ha interrotto la presentazione, scusandosi con il pubblico: “Scusate, non mi sento bene”, e si è allontanata velocemente dall’inquadratura.

Il collega Lorenzo Lo Basso è intervenuto prontamente per concludere il segmento e rassicurare i telespettatori, spiegando che “sono cose che succedono in diretta”. La trasmissione è poi proseguita, cercando di riportare il tono a un registro più leggero.

Il ritorno in studio

Nonostante il malore, Marilina Succo è tornata al suo posto il giorno seguente, mostrando grande determinazione. Venerdì mattina, durante la conduzione del meteo, la giornalista ha continuato a manifestare un evidente affaticamento e un respiro difficoltoso, ma ha deciso di portare avanti la diretta fino alla fine, senza lasciare la postazione.

La reazione del pubblico

La tenacia dimostrata dalla Succo ha suscitato applausi e ammirazione da parte degli spettatori. Sui social, molti hanno elogiato la sua professionalità e forza di volontà, anche se alcuni si sono interrogati sulla necessità di prendersi una pausa per riprendersi completamente.

La vicenda evidenzia non solo la pressione di chi lavora in diretta televisiva, ma anche il coraggio e il senso del dovere che i professionisti del settore dimostrano ogni giorno, spesso al di là delle difficoltà personali.