Gossip & Spettacolo

Michelle Hunziker svela il ritratto dell’uomo ideale: “Deve farmi sentire protetta e valorizzata”

Michelle Hunziker ha condiviso in un’intervista le caratteristiche che desidera in un compagno: un uomo galante, che sappia corteggiarla e farla sentire amata.

Michelle Hunziker: un compagno che sappia essere un rifugio

La celebre conduttrice svizzera Michelle Hunziker, 47 anni, ha parlato apertamente del profilo dell’uomo ideale durante un’intervista. Attualmente single, la Hunziker ha rivelato il desiderio di incontrare una persona che sappia darle protezione e romanticismo. “Mi piace un uomo galante. Voglio sentirmi donna. Amo i complimenti. Mi piace che un uomo mi corteggi e mi faccia sentire protetta”, ha dichiarato Michelle, specificando però che non si riferisce a una protezione economica.

Dopo due matrimoni importanti – con Eros Ramazzotti, dal quale è nata la figlia Aurora, e con Tomaso Trussardi, padre delle sue figlie Sole e Celeste – Michelle non rinuncia all’idea di un amore che porti serenità nella sua vita. Per lei, l’amore autentico è basato sul rispetto reciproco e sulla capacità di condividere il tempo insieme: “Amare significa condividere il tempo che si ha e ogni amore autentico deve basarsi sul rispetto. Solo così l’amore senza sofferenza è possibile”.

Alla ricerca di un amore maturo e consapevole

Michelle Hunziker ha espresso anche il desiderio di incontrare un uomo che sia sereno e soddisfatto della propria vita. “Voglio un uomo che sia sereno con se stesso, soddisfatto della sua vita, a prescindere da ciò che ha raggiunto. Qualcuno con cui divertirsi, ma anche capace di dire: ‘Non preoccuparti, ci penso io’”. La conduttrice ha spiegato che, a questa fase della sua vita, cerca un amore che sia in grado di aggiungere valore al suo mondo.

“Soprattutto alla mia età, non è facile trovare una persona che guardi nella stessa direzione”, ha aggiunto Michelle, sottolineando l’importanza di avere accanto un partner che condivida gli stessi obiettivi e ideali. Nonostante le difficoltà del passato, la Hunziker appare determinata a mantenere vivo il suo ottimismo verso l’amore e la possibilità di costruire una relazione autentica e significativa.