Puglia, ritrovato morto Peppino Biscotti, si era allontanato alla ricerca di funghi nei boschi e non era più rientrato a casa
Tragedia nel Gargano: trovato senza vita Peppino Biscotti, noto ceramista di Peschici
Si sono concluse tragicamente le ricerche di Peppino Biscotti, 78 anni, celebre ceramista di Peschici, scomparso nella giornata di ieri mentre si trovava nei boschi del Gargano per cercare funghi. L’allarme è scattato nel tardo pomeriggio, quando i familiari, non vedendolo rientrare, hanno contattato i carabinieri.
Le ricerche e il ritrovamento
L’auto dell’uomo, una Fiat Panda, è stata individuata lungo la strada provinciale 52, che collega Peschici a Vieste, regolarmente parcheggiata. Poco dopo le 7 di questa mattina, il corpo senza vita di Biscotti è stato rinvenuto a circa 300 metri dall’auto, in località Calalunga-Peschici.
Le indagini
Biscotti, che soffriva di problemi di salute da tempo, è stato trovato grazie all’intervento dei volontari della Protezione Civile, coordinati da Angela Ricci, con il supporto delle unità cinofile dei Vigili del Fuoco (CNVvF) e del Soccorso Alpino e Speleologico (CNSAS). Sul posto anche i carabinieri e il personale del nucleo SAPR dei Vigili del Fuoco per il supporto tecnico.