L’11 febbraio del 2012 morì una delle più grandi star che la musica leggera abbia mai avuto, Whitney Houston.
La cantante, a soli 48 anni, si suicidò con un mix di droghe e farmaci.
Whitney Houston ha lasciato un vuoto incolmabile nei suoi tantissimi fans e soprattutto, nella figlia Bobbi Kristina.
Bobbi Kristina, unica figlia di Whitney Houston, è stata la destinataria di un’eredità immensa.
La figlia di Whitney Houston, però, non ha mai dimenticato la mamma e una ventina di giorni fa aveva postato un messaggio su Tweet nel quale dichiarava che le mancava molto.
Lo scorso 31 gennaio Bobbi Kristina è stata trovata nel suo bagno in una villa in periferia di Atlanta con il capo riverso nella vasca da bagno.
La giovane donna è stata trovata priva di conoscenza da Maxwell Lomas, un suo amico di infanzia.
I medici del pronto soccorso sono intervenuti immediatamente e hanno capito che le condizioni di salute della giovane donna erano molto critiche.
Bobbi Kristina è stata ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale di Nord Fulton Hospital, ad Atlanta.
I medici dopo alcuni giorni hanno dichiarato la morte celebrale della donna ed è toccato al suo unico genitore, Bobby Brown prendere la più dolorosa delle decisioni, staccare la spina dei macchinari che tengono in vita la giovane figlia.
Non sono ancora note le cause che hanno determinato la morte celebrale della donna; alcuni rinomati portali web Usa sostengono che la donna abbia ingerito, proprio come la madre, un micidiale cocktail di droghe e medicinali.
La polizia di Atlanta che indaga sul tragico evento non ha, però, trovato alcuna traccia di droghe e medicinali nell’abitazione della figlia di Whitney Houston.
Nella giornata di oggi è trapelata la notizia proveniente dagli Stati uniti d’America che Bobby Brown padre di Bobbi Kristina ha deciso di far staccare la spina alla figlia domani 11 febbraio.
Bobbi Kristina morirà domani 11 febbraio lo stesso giorno nel quale scomparve, tre anni, fa la madre Whitney Houston.