Wind Infostrada tanti disservizi, Facebook e internet down
Per gli utenti di Infostrada ieri è stata una giornata da dimenticare con la linea ADSL che ha avuto parecchi problemi e che non ha permesso agli utenti di potersi connettere velocemente ad internet.
Il disservizio di Infostrada ha colpito molte regioni italiane e numerosi sono stati i tentativi di segnalazioni degli utenti al numero verde 155.
Gli utenti, in particolare, hanno riscontrato che la linea ADSL era lentissima nel connettersi a internet e non permetteva la visita a molti portali internet.
Per gli abbonati ad Infostrada è stato anche impossibile collegarsi, per tutta la serata di ieri, a Facebook.
Il disservizio, in alcune aree in Italia, si è verificato anche per la rete mobile di Wind.
Il 155, il numero dedicato ai clienti sia di Infostrada che di Wind ieri è stato subissato dalle chiamate dei clienti inferociti per il disservizio in corso.
Il numero del call center di Wind e Infostrada, il 155, risultava occupato o irraggiungibile per le tante chiamate e, dunque, gli addetti non hanno potuto dare spiegazioni.
Al momento la dirigenza di Wind e Infostrada non ha rilasciato alcun tipo di comunicato su quanto accaduto nella tarda serata di ieri.
Non si sa quindi quali siano stati i motivi del disservizio che ha causato a molti utenti italiani di Wind e Infostrada una serie di problemi: internet che è risultato lento e l’impossibilità, in alcune zone d’Italia, a ricevere ed effettuare chiamata con la rete mobile Wind.
Sembrerebbe che sulla rete dei ponti radio e di fibra ottica di Wind e Infostrada ieri non sono stati effettuati lavori straordinari.