Ieri è stato il giorno di Madonna.
La trasmissione “Che Tempo che Fa” condotta da Fabio Fazio e andata in onda su Rai tre in prima serata ieri sera è stata seguita da milioni di italiani.
Il boom degli ascolti c’è stato quando è apparsa Louise Veronica Ciccone conosciuta da tutti con il suo nome d’arte Madonna che è ritornata nella “sua” Italia dopo anni che mancava.
Il pubblico in sala a “Che Tempo che Fa” ha accolto Madonna con un boato e lei si è presentata con un mazzo di mimose per ricordare che ieri era la festa delle donne.
Una Madonna che non ti aspetti quella che ieri è stata ospite di Fabio Fazio.
L’intervista non era in diretta ma girata una settimana fa.
Louise Veronica Ciccone ha parlato della sua vita privata, del suo rapporto con i figli e del suo ultimo album “Rebel Heart” che è in vendita già dallo scorso 6 marzo e sta riscuotendo un successo incredibile anche in Italia.
Madonna che non ha mai nascosto le sue origine italiane ha anche parlato di quando era piccolissima e che non sapeva quale fosse il suo futuro.
La star americana una vera icona della musica mondiale ha detto che ha un rapporto molto intimo con la religione e tutte le mattine con i suoi figli dedicata un po’ del suo tempo alle preghiere.
Madonna è in giro per l’Europa per promuovere il suo ultimo album “Rebel Heart”, la prossima tappa del suo tour è Parigi.
Ma la famosa cantante italo americana molto presto tornerà in Europa per esibirsi in una tournèe che toccherà le principali città europee.
Unica tappa dell’attesissimo tour a Torino il prossimo 21 novembre al Pala Alpitour.