Una partita di calcio tra ragazzini è terminata in tragedia.
E’ successo a Napoli dove un ragazzino di soli 12 anni è stato accoltellato.
L’evento, che ha suscitato molta indignazione nell’opinione pubblica, è avvenuto in un giardino nei pressi di via Acton.
Dieci ragazzi stavano giocando a pallone quando alcuni giovani si sono avvicinati dove si stava disputando la partita ed hanno iniziato ad insultarli.
Tra il gruppo di ragazzi che giocavano a pallone e gli altri adolescenti che si erano avvicinai per vedere la partita ha avuto inizio un litigio che è sfociato in una rissa.
Un povero ragazzo di soli 12 anni è stato colpito al fianco da una coltellata.
Il giovane è stato subito soccorso dai suoi amici e da alcuni passati ed è stato trasportato d’urgenza al vicino plesso ospedaliero di “Loreto Mare”.
Al pronto soccorso dell’ospedale di “Loreto Mare” il ragazzino napoletano è stato visitato alcuni medici che hanno saturato la ferita causata dalla coltellata.
Sul posto dove è avvenuta l’aggressione si è subito recata una pattuglia delle forze dell’ordine che ha interrogato alcuni testimoni ed ha effettuato i rilievi scientifici utili ai fini dell’indagini.
Gli investigatori hanno interrogato il ragazzo accoltellato che, però, non è riuscito ad essere utile alle indagini non conoscendo il suo aggressore.