Vasco Rossi torna a cantare nella sua Puglia ed è un grande successo.
50 mila spettatori in fila dalle prime ore del pomeriggio per vedere uno spettacolo che si preannunciava unico.
Il komandante non ha deluso i suoi fans e lo stadio di Bari, che assomiglia ad una grande astronave, ieri sera era illuminato a giorno per la grande occasione.
Vasco Rossi, alla “tenera età” di 63 anni, ha dimostrato al suo pubblico di essere in grandissima forma e durante il suo concerto non si è fermato un attimo.
Due ore di intenso spettacolo, di canzoni bellissime che hanno contributo a dar vita alla leggenda del Blasco.
Vasco Rossi ha voluto iniziare da Bari il suo Live Kom 015 capoluogo della regione che solo l’anno scorso gli ha attribuito la cittadinanza onoraria e dove, ogni tanto, si rifugia per ritrovare se stesso e l’ispirazione per incidere i suoi nuovi brani.
Live Kom 015 è partito da Bari e toccherà altre 7 città italiane con 14 concerti che si prevedono da tutto esaurito.
Vasco Rossi non ha voluto far attendere molto i suoi fan a Bari e intorno alle 21,00 è partito come un treno.
Il palco dove si è esibito era grandissimo composto da tante passerelle che permettevano al komandante di raggiungere facilmente i suoi fan.
Vasco ha iniziano il suo concerto con il brano “Sono Innocente” canzone tratta dall’omonimo suo ultimo album.
Vasco Rossi, nella prima parte del suo concerto, ha cantato i brani del suo ultimo album mentre la seconda parte dell’esibizione è stata dedicata a tutte le sue canzoni storiche da “Vita Spericolata” a “Sally” a “Siamo solo noi” ad “Albachiara”
Vasco Rossi ieri sera si esibito nuovamente allo Stato San Nicola di Bari dove erano presenti 60 mila spettatori.
Il 12 e il 13 giugno Vasco terrà due concerti a Firenze, poi si sposterà a Milano il 17 e il 18 giugno, a Bologna il 22 e 23 giugno, a Torino il 26 e il 27 giugno, a Napoli il 3 luglio e per finire la sua tournèe a Messina l’8 luglio.