In Costa Smeralda l’estate vien vissuta fino in fondo.
Da sabato scorso, poi che è sbarcata Catherine Zeta-Jones , la dolce vita è al massimo.
L’attrice, splendida, è arrivata in compagnia del marito, l’attore Michael Douglas figlio del grande Kirk.
I due sono arrivati in grande stile e la Costa Smeralda si è animata ancor di più.
La bellissima Catherine Zeta-Jones ha attirato subito l’attenzione delle persone presenti al Bilionaire uno dei locali più esclusivi della Costa Smeralda.
Catherine Zeta-Jones il 25 settembre prossimo compirà 46 anni e da quindi anni, dal 2000, è sposata con Michael Douglas.
Dal matrimonio delle due famosissime star di Hollywood sono nati due figli Dylan Michael che ha 15 anni e Carys Zeta che ha 12 anni.
Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones per dimostrare che dopo 14 anni il loro amore era ancora vivo si sono risposati il 14 febbraio del 2014.
La sera del loro arrivo, poi era presente anche Leonardo Di Caprio che si è presentato al Billionaire, il locale più famoso della Costa Smeralda di proprietà di Flavio Briatore.
Leonardo Di Caprio prima ha cenato e poi si è intrattenuto, fino alle prime luci dell’alba, nel privè del locale.
Leonardo di Caprio era in dolce compagnia e si è divertito molto senza, però, dare mai corda ai restanti presenti ma solo rimanendo nella sua cerchia di amicizie.
Attorno a lui e ai suoi amici tante guardie del corpo e altrettanti paparazzi che sono riusciti a strappare qualche scatto.
Presente alla serata anche Luigi Berlusconi, il più piccolo di casa Berlusconi in compagnia di alcuni amici.