Due richieste un po’ bizzarre quelle fatte da Sean Penn, ex marito di Madonna, che sta girando l’ultima sua pellicola in una terra bellissima come il Sud Africa.
Il famoso attore e ora regista americano ha chiesto alla produzione di trovare una donna di colore in dolce attesa in procinto di partorire e un bambino appena nato che abbia solo un giorno di vita.
Il film che Sean Penn sta girando si chiama “The last face” e se fosse stata fatta la richiesta nello stato delle California di avere nel cast un bambino con poche ore di vita non sarebbe potuta essere esaudita.
Lo stato della California prevede che possano partecipare ad un cast cinematografico bambini che hanno compiuto 15 giorni di vita.
I neonati, però, possono partecipare alle riprese solo per mezz’ora al giorno.
E’ stato previsto anche il compenso per il piccolissimo attore sudafricano, 77 dollari al giorno.
E’ previsto che la madre del piccolo possa assistere alle riprese e nelle lunghe pause prendersi cura del figlio per le tante esigenze che un bambino appena nato ha come ad esempio l’allattamento.
Il cast della pellicola “The last face” vede come attrice la famosissima Charlize Theron che sta girando il film proprio nella nazione dove è nata 39 anni fa.
Proprio tra l’attrice sudafricana e l’attore Sean Penn era nata una relazione che è durata per diverso tempo ma sembra che alla vigilia delle probabili nozze sia terminata.
Oltre a Charlize Theron nel cast ci sono anche Javier Bardem e Jean Reno.