Il bravissimo cantante si trovava sul palco durante uno dei concerti che sta tenendo in giro per il mondo e si trovava a Stoccolma.
Stava cantando e coinvolgendo tutto il suo pubblico che lo seguiva nella sua esibizione estasiato, soprattutto il pubblico femminile.
L’artista, bello e con un fisico atletico era vestito con un paio di pantaloni di pelle decisamente molto molto aderenti.
Mentre cantava, ad un certo punto, evidentemente per la eccessiva aderenza i pantaloni si sono improvvisamente strappati proprio sul davanti e hanno mostrato al pubblico che Lenny Kravitz non indossava l’intimo.
Il cantante non si è scomposto più di tanto , infatti ha continuato con la sua esibizione cercando di stringere più che poteva le gambe per evitare di mostrarsi completamente nudo e anche coprendosi con il basso.
Ma comunque l’immagine di Lenny Kravitz nudo si è vista perfettamente tanto da vedere anche che l’artista, sulle parti intime ha un piercing.
Il pubblico ha potuto anche avere la conferma di una notizia che da sempre girava e cioè che Lenny Kravitz ha potuto fare una gran bella figura a mostrarsi nelle sua nudità.
Il pubblico ha immediatamente cominciato a scattare foto che, prevedibilmente hanno fatto immediatamente il gito del web appena finite in rete.
Lenny Kravitx, piuttosto divertito da quanto occorsogli ha usato un hashtag adatto #penisgate e ha anche postato lo scambio di chiacchiere con Steven Tyler degli Aerosmith; quest’ultimo gli ha detto: «Senza mutande e con piercing… non mi hai mai mostrato quella m****».
Insomma, un po’ tutti si sono divertiti e hanno riso su questo inaspettato fuori programma a cominciare dal protagonista che non aveva nulla di cui vergognarsi, anzi, tutt’altro.