Alle ore 20,45 allo “Juventus stadium” di Torino si disputerà il match tra Juventus e Sampdoria valido per la ventesima giornata di campionato la prima di ritorno di serie A.
La Juve macina sassi di quest’ultimo periodo incontra la Sampdoria rivitalizzata dalla cura di Sinisa Mihajlovic.
I bianconeri hanno impresso al loro cammino un ritmo impressionante con undici vittorie sulle undici ultime partite disputate ed hanno subito nel girone di andata una sola sconfitta per altro rocambolesca ad opera della Fiorentina.
La Juventus è prima in classifica con otto punti di vantaggio dalla seconda la Roma è viaggia ad una media di più di due punti a partita che se verrà confermata fino alla fine del campionato vedrà i bianconeri aver superato il muro dei cento punti in classifica.
La Sampdoria dal suo canto ha riacquistato fiducia nei propri mezzi e nelle ultime cinque gare ha conquistato tre vittorie, un pareggio ed è stata sconfitta una sola volta.
I blucerchiati ora sono distanti cinque punti dalla zona retrocessione e dopo un inizio disastroso di campionato possono guardare con più fiducia al futuro del campionato.
La Juventus nell’ultima sfida di campionato di domenica scorsa si è imposta a Cagliari, dopo essere passata in svantaggio, con il secco risultato di 4 a 1.
I blucerchiati hanno invece avuto la meglio in casa di una spenta Udinese con il risultato di 3 a 0.
Il match di stasera che ricordiamo si disputerà allo “Juventus stadium” di Torino con inizio alle ore 20,45 sarà trasmesso in diretta tv sui canali Sky Calcio e Premium Calcio .
In streaming sarà possibile seguirlo in diretta tv scaricando le apps per smartphone che girano con sistema android, tablet e pc di Sky Go e Premim Play.
In streaming gratis sarà possibile visionare l’incontro collegandosi via internet ai siti di Rojadirecta e Livetv con possibilità di ascoltare la partita anche con commento in italiano.
La Juventus si presenterà in formazione tipo anche se martedì avrà un impegnativo impegno in coppa Italia dove ai quarti affronterà la Roma.
In avanti mister Conte di affiderà ancora una volta alla coppia composta dall’Apache Tevez e da Llorente.
I blucerchiati arrivano a Torino consapevoli della forza dell’avversario ma consci che giocheranno senza risparmiarsi fino all’ultimo minuto.
Mister Sinisa Mihajlovic non potrà schierare Soriano e Kristicic squalificati in avanti giocherà la coppia i attacco che sta convincendo soprattutto in questo ultimo periodo composta da Gabbiadini e Eder.
Ecco le probabili formazioni di Juventus e Sampdoria che scenderanno in campo stasera allo Juventus Stadium di Torino:
Juventus (3-5-2): 1 Buffon, 15 Barzagli, 19 Bonucci, 3 Chiellini, 26 Lichtsteiner, 23 Vidal, 21 Pirlo, 6 Pogba, 22 Asamoah, 10 Tevez, 14 Llorente. (30 Storari, 34 Rubinho, 4 Caceres, 5 Ogbonna, 13 Peluso, 33 Isla, 20 Padoin, 24 Bouy, 8 Marchisio, 9 Vucinic, 27 Quagliarella, 12 Giovinco). All. Conte.
Sampdoria (4-2-3-1): 1 Da Costa, 29 De Silvestri, 28 Gastaldello 8 Mustafi, 3 Costa, 14 Obiang, 17 Palombo, 11 Gabbiadini, 5 Renan, 12 Sansone, 23 Eder. (30 Fiorillo, 13 Berardi, 19 Regini, 6 Rodriguez, 44 Fornasier, 4 Salamon, 79 Gavazzi, 15 Wszolek, 22 Bjarnason, 9 Pozzi). All. S.Mihajlovic.
Arbitro: Gervasoni di Mantova.