Facciamo un passo indietro.
Giancarlo Magalli e Gianni Morandi da sempre sono buoni amici.
Poi Giancarlo Magalli incontra una sera a cena in un ristorante, dopo aver assistito ad un concerto di Claudio Baglioni, Gianni Morandi al quale chiede di fare un selfie e di postarlo sui social per salutare tutti i loro fan.
Ma pare che a questo punto Gianni Morandi abbia risposto “Coi devo pensare”.
Giancarlo Magalli rimane evidentemente male per questa risposta e racconta tutto sui social come è orami consuetudine dei vip e non condividere tutto, sia i momenti più belli che quelli più brutti.
Giancarlo Magalli ospite de “I Sociopatici” di Rai Radio2 ha dichiarato, a proposito di quanto accaduto tra lui e Gianni Morandi :”Mi ha fatto passare da bugiardo ma c’erano dei testimoni. Alla mia richiesta di selfie ha risposto: ci devo pensare”.
Giancarlo Magalli ha poi ancora raccontato: “Io me ne sono andato mentre pensava. Evidentemente doveva chiedere prima a qualcuno”.
A questo punto I Sociopatici di Radio2 hanno dato a Magalli un cartonato di Morandi per il selfie.
Morandi,dal canto suo, ha così commentato l’intervento di Magalli a Radio2: “salutatemi tanto Giancarlo e ditegli che se vuole, quando sono a Roma, posso andare a trovarlo” ma a questo punto I Sociopatici e Magalli hanno risposto: “incontriamoci a Radio2 per fare la pace”.
Vedremo come andrà a finire questa situazione, se i due protagonisti, Giancarlo Magalli e Gianni Morandi decideranno di fare una pace social, in radio, privata o di non arrivare mai a mettere la parola fine a questo piccolo screzio avvenuto tra i due.