Un uomo ha investito quattro ragazzi che erano appena usciti da una discoteca a Monopoli ed è poi fuggito. L’umo era alla guida di Suv che poi è stato abbandonato nelle campagne di Monopoli.
I carabinieri di Monopoli hanno ritrovato il Suv e poi hanno iniziato ad indagare e la mattina dopo l’incidente sono andati a bussare alla porta dell’uomo che è residente a Bari nel quartiere Japigia. L’uomo ha asserito che il suo Suv era stato rubato e che non sapeva nulla che con la sua auto erano stati investiti quattro giovani.
I carabinieri non hanno creduto alla versione dell’uomo ed hanno continuato a interrogarlo fino a quando ha ammesso di essere stato lui ad investire i ragazzi.
L’uomo è stato condannato per direttissima a 8 mesi di carcere. L’evento è avvenuto la notte tra sabato e domenica scorsa. Per fortuna i ragazzi, trai i 20 e i 24 anni, che sono stati investiti non hanno riportato danni gravi e subito dopo essere stati medicati al vicino ospedale sono tornati a casa.
L’uomo con il Suv ha prima investito i due ragazzi poi è fuggito con l’auto senza fermarsi e sincerarsi delle condizioni dei quattro poveri ragazzi.
La testimonianza dei ragazzi è stata determinate per il fermo dell’uomo che prima ha cercato di depistare le indagini poi ha confessato.