Un uomo di 56 anni impiegato comunale sembra essere sparito nel nulla. L’uomo si chiama Paolo Dragone e lavora come impiegato presso il comune di Mola di Bari.
Paolo Dragone è sparito lo scorso 19 maggio e la sua scomparsa potrebbe essere collegata al misterioso suicidio di Enrico Galati di 47 anni, suo amico.
Enrico Galati, anche se il suo corpo non è stato ancora riconosciuto ufficialmente, dovrebbe essere l’uomo che lo scorso 22 maggio ha deciso di farla finita suicidandosi a Mola all’arrivo del treno frecciargento proveniente da Roma e diretto a Lecce.
La denuncia della sparizione di Paolo Dragone è stata presentata dai suoi familiari. I Ris hanno trovato tracce di sangue sul pianerottolo della casa del Dragone ed hanno spiegato che molto probabilmente è sangue di uno dei gatti che vivevano con la persona sparita.
Dragone conduceva una vita molto riservata, viveva con la madre e cinque gatti. L’uomo aveva litigato con i suoi parenti per questioni inerenti l’eredità del padre recentemente scomparso.