In Puglia sono centinaia i ragazzi e non che vorrebbero lavorare in uno dei locali più esclusivi al mondo che ha sedi anche in Versilia, a Montecarlo a Dubai e, dagli inizi di ottobre prossimo, a Londra.
Il nuovo Twiga Beach Club Otranto durante il giorno sarà uno stabilimento balneare e la notte un raffinatissimo ristorante giapponese e italiano.
Briatore ha scelto Otranto perché la città salentina ha una spiaggia bellissima, nuovamente nominata Bandiera Blu e delle strutture alberghiere all’altezza.
Il noto imprenditore italiano aveva in un primo momento anche valutato la possibilità della città di Gallipoli poi però la scelta definitiva per aprire il nuovo bellissimo Twiga Beach è caduta su Otranto.
Il Twinga Club ha ringraziato il primo cittadino di Otranto, Luciano Cariddi, con il seguente comunicato stampa: “Ringraziamo per la disponibilità e lungimiranza nel supportare un progetto che punta a incrementare in modo determinante il business turistico di tutto il territorio”.
Per la costruzione del nuovo stabilimento balneare sarà utilizzato un terreno dall’estensione davvero importante dove saranno posizionati 150 gazebo.