Paola Caruso, soprannominata “la Bonas” da Paolo Bonolis, dopo l’Isola dei Famosi, potrebbe essere la nuova conduttrice di “Colorado”, programma di Italia 1, molto seguito da giovani e giovanissimi.
Ma conosciamo meglio Paola la Bonas, che prima di approdare nel Reality Show condotto da Alessia Marcuzzi, era stata una corteggiatrice del programma di Maria De Filippi, “Uomini e Donne” e showgirl di “Avanti un altro” di Bonolis. La ex naufraga ora è molto corteggiata dai vertici Rai e Mediaset, perché la sua presenza in Honduras è stata graditissima, non tanto dai suoi compagni di avventura che poco hanno sopportato la sua particolare risata, ma dal pubblico a casa e da Mara Venier e Simona Ventura, che l’avrebbero vista volentieri come vincitrice.
Paola Caruso potrebbe fare il salto di qualità e riscattarsi, diventando la presentatrice del programma comico tanto seguito dai giovani. In passato “Colorado” è stato condotto da Rossella Brescia, Belen Rodriguez, Chiara Francini e Diana Del Bufalo. E la Bonas? Cosa farà? Sarà certamente un nuovo volto del palinsesto della prossima stagione televisiva.