Claudia Ruggeri la sensuale poliziotta di Avanti un altro si sposa con il cognato di Bonolis
La sensuale e molto seducente poliziotta del programma di Canale 5, “Avanti un altro”, Claudia Ruggeri, tra pochissimi giorni convolerà a nozze con Marco Bruganelli, fratello della moglie di Paolo Bonolis. Il loro amore è nato anni fa in Tv, in quanto entrambi lavoravano con il mattatore del pre-serale, a “Domenica In”. La showgirl iniziò la sua carriera come modella, poi partecipò ad un programma di Piero Chiambretti e dal 2004 lavora con Bonolis.
La data del matrimonio è fissata per il 26 giugno ma non sappiamo ancora i nomi dei testimoni. Claudia ha precisato in un’intervista che sarà il suo fidanzato a decidere. E parlando dei suoi cognati ha detto: “Sono persone meravigliose. Sonia per me è come una sorella. Abbiamo un bellissimo rapporto. Paolo è stupendo e gli voglio un bene dell’anima. E’ un grande professionista, un uomo d’oro, abbiamo un’intesa perfetta anche quando siamo a lavoro in televisione”.
La bella poliziotta ha precisato che i preparativi per le nozze sono iniziati con molto anticipo. L’abito è stato disegnato dalla stessa stilista che realizzò il vestito di sua cognata. E concludendo ha detto: “ Insomma, sto cercando di organizzarmi al meglio. Come tutte le donne che devono affrontare questo passo importante, ci metto tanto impegno”.