La supermodella italiana, la splendida Bianca Balti, ha posato senza veli sul mensile GQ Italia, lasciando dichiarazioni spiazzanti sulla sua vita privata e sugli uomini.
Donna di straordinaria bellezza, mamma di due bimbe, la prima nata dal suo ex marito, il fotografo Christian Lucidi e la più piccola avuta dal suo compagno Matthew McRae, non si lascia intimorire da nulla ed esprime i suoi stati d’animo, i suoi sentimenti senza inibizioni.
Nell’intervista rilasciata al magazine GQ Italia, ha dichiarato che non ha bisogno di nessuno, che non vuole un uomo che in seguito muta e diventa un individuo da accudire. Giustamente il discorso è comprensibile, in quanto la modella ha già il suo bel da fare con le sue figliolette. La Balti riserva battute al veleno anche verso i volti noti del cinema e ribadisce che non vorrebbe fare cinema per il semplice fatto di non saper recitare. E quando le domandano un parere sull’attore pugliese, Checco Zalone, spiazza tutti con la sua tremenda risposta: “Andare con lui? Mai, neanche se fosse l’ultimo uomo sulla terra”.
Concludendo l’intervista, ha espresso parole di stima per il Santo Padre e vorrebbe incontrarlo.