Risultati esami scritti avvocato 2015-2016: ultime novità date pubblicazione Bari, Roma, Venezia e Torino
Anche per gli aspiranti avvocati di Milano la lunga attesa è finita. La Corte d’Appello del capoluogo lombardo ha pubblicato i risultati delle prove scritte che si sono svolte lo scorso mese di dicembre.
A Milano sono stati esposti solo i nomi di chi è riuscito a superare gli esami scritti senza i voti.
Le percentuali degli ammessi sono più alte rispetto a quelle di Napoli e si attesterebbero intorno al 40% dei partecipanti.
Anche a Firenze ieri sono stati pubblicati i risultati e la percentuale degli ammessi è del 35% dei partecipanti.
L’attesa, purtroppo, non è ancora terminata per gli aspiranti avvocati di Roma. La pubblicazione dei risultati scritti è slittata agli inizi della prossima settimana come per Torino.
A Venezia secondo le ultime indiscrezioni, sembra che a superare la prova scritta sia stato il 47% dei partecipanti e che le pubblicazioni dovrebbero avvenire a metà della prossima settimana.
A Bari, invece, la pubblicazione degli esiti della prova scritta dovrebbe avvenire tra il 20 al 25 giugno.
Un aspirante avvocato di Bari ha postato la seguente indiscrezione sulle date di pubblicazione dei risultati: “Buongiorno a tutti. Stamattina son passato dagli uffici della corte d’appello dove mi hanno detto che i risultati non usciranno prima della fine della prossima settimana. Per cui per questa settimana possiamo metterci l’anima in pace, pare”.
Per seguire la pubblicazione dei risultati nelle varie corti d’appello potete cliccare sui seguenti link:
Corte d’Appello di Brescia , Corte d’Appello di Campobasso , Corte d’Appello di Torino, Corte d’Appello di Catania, Corte d’Appello di Ancona, Corte d’Appello dell’Aquila, Corte d’Appello di Salerno, Corte d’Appello di Roma, Corte d’Appello di Venezia, Corte d’Appello di Cagliari, Corte d’Appello di Bari, Corte d’Appello di Palermo, Corte d’Appello di Perugia, Corte d’Appello di Firenze, Corte d’Appello di Lecce, Corte d’Appello di Potenza, Corte d’Appello di Milano, Corte d’Appello di Bologna, Corte d’Appello di Napoli, Corte d’Appello di Messina, Corte d’Appello di Catanzaro, Corte d’Appello di Trieste, Corte d’Appello di Caltanissetta, Corte d’Appello di Genova.