Le forze dell’ordine sono riuscite ad individuare ed a arrestare il pirata della strada che la notte tra mercoledì e giovedì scorso ha investito, uccidendola, Rossella Secci, una donna originaria di Taranto che stava attraversando la strada con la figlia adolescente.
L’uomo che ha travolto la povera donna e poi, ad altissima velocità, ha abbandonato il luogo dove è accaduto il terribile impatto è un 35enne rumeno.
L’uomo è stato arrestato dalla forze dell’ordine. Gli inquirenti, visionando le immagini delle telecamere installate nelle vicinanze dove è accaduto l’incidente, sono riusciti a scoprire il conducente del furgone Renault che qualche giorno fa ha travolto e ucciso la povera Rosella Secci.
La donna è stata travolta nel centro storico di Taranto mentre attraversava la strada con la figlia di soli 16 anni.
La ragazza è riuscita a salvarsi ritornando indietro ma per la madre, che ha continuato ad attraversare la strada, non vi è stato scampo.
Il giorno dopo l’incidente gli uomini delle forze dell’ordine di Taranto sono riusciti a ritrovare il furgone che ha investito la donna.
Nella serata di ieri poi i carabinieri di Taranto hanno arrestato il giovane rumeno, autore della tragica morte di Rossella Secci.
Il romeno dovrà ora rispondere del reato di omicidio stradale.