A Roma ieri sembrava che fosse la volta buona per la pubblicazione degli esami degli scritti della prova che in molti aspiranti avvocati hanno sostenuto lo scorso mese di dicembre invece l’attesa è stata vana.
Il centralino della Corte d’Appello della capitale è stato inondato di telefonate ma i dipendenti non hanno saputo dare una risposta precisa sulla data della pubblicazione.
Da alcune fonti sembrerebbe che oggi o massimo domani finalmente ci sarà la tanto attesa pubblicazione degli esiti degli esami scritti della Corte d’Appello di Roma.
A Torino ieri invece è stato il giorno delle pubblicazioni degli esiti degli esami che hanno visto passare solo il 35% dei partecipanti.
Anche a Firenze ieri sono usciti gli esiti e la percentuale degli ammessi è stata anche nel capoluogo fiorentino bassissima.
A Bari l’attesa non sembra essere terminata e la pubblicazione degli esiti degli scritti sembra essere slittata al 27 giugno.
Nel capoluogo barese la percentuale degli ammessi potrebbe essere più alta rispetto a quella delle altre Corti d’Appello e si potrebbe aggirare intorno al 50%.
A Bologna per il momento tutto tace e si presume che la pubblicazione degli esiti degli esami scritti possa avvenire solo nella prossima settimana.
A Venezia, dalle ultime notizie il giorno di pubblicazione potrebbe essere il 24 giugno, mentre a Catania il 27 giugno.
Da alcune fonti come Controcampus.it sembrerebbe che oggi o massimo domani finalmente ci sarà la tanto attesa pubblicazione degli esiti degli esami scritti della Corte d’Appello di Roma.
Ecco i link dove poter cliccare e vedere le pubblicazioni nelle varie Corti d’Appello:
Corte d’Appello di Brescia , Corte d’Appello di Campobasso , Corte d’Appello di Torino, Corte d’Appello di Catania, Corte d’Appello di Ancona, Corte d’Appello dell’Aquila, Corte d’Appello di Salerno, Corte d’Appello di Roma, Corte d’Appello di Venezia, Corte d’Appello di Cagliari, Corte d’Appello di Bari, Corte d’Appello di Palermo, Corte d’Appello di Perugia, Corte d’Appello di Firenze, Corte d’Appello di Lecce, Corte d’Appello di Potenza, Corte d’Appello di Milano, Corte d’Appello di Bologna, Corte d’Appello di Napoli, Corte d’Appello di Messina, Corte d’Appello di Catanzaro, Corte d’Appello di Trieste, Corte d’Appello di Caltanissetta, Corte d’Appello di Genova.