Lui, lei, l’altra un triangolo fatale soprattutto nel tanto atteso giorno del matrimonio. Siamo nella provincia di Caltanisetta. E’ accaduto che un giovanissimo sposo, durante i festeggiamenti con i parenti in una sala ricevimenti sia sparito, tra una portata e l’altra, dal tavolo nuziale per allontanarsi in una saletta con la testimone di nozze. I due mentre erano rapiti dal fuoco della passione sono stati beccati dal suocero che vagava per gli spazi della sala intento a capire che fine avesse fatto lo sposo.
Il padre della sposa non appena ha scorto i due piccioncini appartati ha scatenato l’inferno. La festa di matrimonio è diventata un incubo anche per lo staff della sala ricevimenti che non è riuscito a calmare gli animi dei parenti delle due famiglie che hanno iniziato ad inveire tra loro fino a darsele di santa ragione.
Una mega festa di 200 invitati trasformata in pochi attimi in mega rissa. Dal momento che la situazione precipitava sempre di più la direzione del ristorante è stata costretta a chiedere l’intervento dei Carabinieri. Inutili sono stati i tentativi della famiglia del giovane sposo per far capire alla sposa ed al suo stuolo di parenti che si trattava sicuramente di un equivoco. A noi non ci resta che aspettare per capire come andrà a finire tra i due giovani sposi. Come direbbe Ezio Greggio in questi casi… “sò ragazzi”.