Simone Zaza dopo il clamoroso errore dal dischetto contro la forte Germania agli europei in Francia, è stato bersaglio di feroci critiche.
Il centravanti della nazionale e della Juventus è stato bersagliato da insulti soprattutto sui social a difenderlo, però, ci ha pensato la bellissima sua compagna, la prorompente blogger Chiara Biasi.
La bellissima ragazza, che di mestiere è una fashion blogger, ha così commentato l’errore dal dischetto del suo compagno: “Facciamoci due risate per questa benedetta “Zaza dance” (il balletto nell’area di rigore del giocatore tormentone web) ma basta offese! Ha 25 anni, non è ancora “nessuno” e lo sa ma è uno che sputa sangue per la maglia che indossa”.
Un tifoso ha commentato la frase di Chiara Biasi con il seguente messaggio: “Se Simone Zaza fa l’amore come calcia i rigori bisogna dire solo povera Chiara Biasi”.
Chiara Biasi ha così prontamente replicato al tifoso: “Tranquillo che la mette sempre dentro la palla. C’è chi come lui sbaglia una volta, e chi sbaglia una vita intera”.