Conoscersi ed amarsi e decidere subito di sposarsi questo sta accadendo a la coppia più ricercata del momento i bellissimi Marco Bocci e Laura Chiatti.
Le future nozze secondo alcune indiscrezioni del giornale “Grand Hotel” dovrebbero essere celebrate a Perugia.
I due innamorati hanno scelto Perugia perché tutti e due sono umbri.
Marco Bocci è nato a Marsciano, mentre la futura sposa Laura Chiatti è nata Castiglione del Lago sul Trasimeno città tutte e due in provincia di Perugia.
Sembra che i due futuri sposini abbiano scelto la data delle nozze e prenotato anche la chiesa: la data dovrebbe essere il prossimo 4 luglio mentre la chiesa sarà la Basilica di San Pietro.
A rendere ufficiali le indiscrezioni è stato proprio il sacerdote che celebrerà le nozze padre Martino che ha riferito che la coppia di sposi voleva a tutti i costi sposarsi a giugno ma la Basilica di San Pietro, per quel mese le date disponibili per le celebrazioni di matrimoni erano già state tutte prenotate, quindi Laura Chiatti e Marco Bocci hanno optato per venerdì 4 luglio.
La Basilica di San Pietro può ospitare più di seicento invitati e i futuri sposini hanno chiesto che ci sia un organo e due cori.
I due si sono conosciuti a Roma agli inizi di dicembre dell’anno scorso ad una festa di un amico in comune e da quel giorno è scoccata subito la scintilla e non si sono più lasciati.