Cristina Parodi e Giorgio Gori, sposati e innamorati da tantissimi anni, questa estate la stanno trascorrendo in una spiaggia di nudisti.
Non è la prima volta per Cristina Parodi che ogni estate è fotografata prendere il solo e fare il bagno in una spiaggia di nudisti ma in coppia con il marito è la prima volta.
Cristina Parodi che è stata al timone del programma “La vita in diretta” che va on onda su rai 1 , libera dagli impegni televisivi si è voluta concedere una vacanza assolutamente serena in compagnia del marito, sindaco di Bergamo.
La spiaggia di nudisti che i coniugi Gori hanno scelto per trascorrere qualche ora di relax si trova a Formentera, ed è li che sono stati fotografati dal settimanale Diva e Donna.
Cristina Parodi a 51 anni può assolutamente permettersi di prendere il sole in topless io di mostrarsi in costume adamidico perché il suo fisico curato e tonico può fare invidia ad una ventenne.
Evidentemente Giorgio Gori accompagna piacevolmente la moglie in questa abitudine che è diventato un appuntamento estivo irrinunciabile.
E’ un modo alternativo di trascorrere le vacanze a cui Cristina Parodi, da sola o in compagnia del marito pare proprio non voglia rinunciare.