Keira Knightley schok: «Non ho più i capelli da cinque anni, uso la parrucca»»
Keira Knightley, la bellissima e bravissima attrice interprete di tanti film bellissimi ha fatto una rivelazione che ha lasciato tutti a bocca aperta.
L’attrice, che vediamo sempre curatissima e attenta al suo look, ha rivelato ai giornali una notizia che mai nessuno avrebbe immaginato.
L’attrice ha detto così: “Ho talmente rovinato i miei capelli tingendoli di ogni colore immaginabile che hanno cominciato a cadermi tutti. Sono 5 anni che indosso parrucche: sono la cosa migliore che sia mai accaduta ai miei capelli».
Keira Knightley ha stupito e si è fatta molto apprezzare perché mai nessuno avrebbe immaginato una notizia simile visti i suoi splendidi capelli che ora si è saputo che suoi non sono.
E poi anche perché si è dimostrata molto coraggiosa nel rivelare un aspetto così personale al mondo intero.
Tante ragazze che soffrono del suo stesso problema si sono riviste in lei e forse sapere che un’attrice così bella e amata vive una problema del genere le fa sentire meno sole.
Per ogni donna i capelli sono uno schermo, un’arma di seduzione, lunghi o corti che siano e perderli e saper che non cresceranno più può essere una tragedia.