La popstar Britney Spears ha rischiato di morire annegata durante una brevissima vacanza alla Hawaii. Ha raccontare l’episodio è stata la stessa cantante che ha rivelato di essersi trovata ad un certo punto a largo con il mare in burrasca.
La cantante è stata spinta a largo della costa dalle forti onde ma poi miracolosamente, dopo aver atteso invano l’arrivo della sua securit, è riuscita da sola a salvarsi raggiungendo la riva.
Britney Spears ha raccontato che: “Sono andata al largo e mi divertivo con le onde. Erano alte sei piedi e pensavo: ‘Che bello, com’è rinfrescante’, poi sono stata risucchiata giù da un’onda per circa cinque minuti. Non riuscivo a risalire, sono letteralmente quasi annegata. Pensavo: “Dov’è la mia security? Mi lasciano morire qui?”.
L’attrice dopo aver raccontato di aver rischiato di morire ha detto che molto presto uscirà il suo nuovo album e che la sua prossima performance sarà agli MTV Video Music Awards 2016 che si svolgeranno domenica 28 e lunedì 29 agosto.
Britney Spears potrebbe essere la regina del Super Bowl 2017: “Farei volentieri il Super Bowl, ma mi piacerebbe avere un gruppo di supporto o un altro artista. Non vorrei andare da sola, mi farebbe troppa paura”.