Francesca Cipriani e Giovanni Cottone sono una coppia. I due si sono presentati insieme a Venezia 73 e sono apparsi subito a tutti innamorati e felici.
Francesca Cipriani, ex pupa, era vestita con un lungo abito bianco, trasparente e con tante piume, proprio sullo stile di Valeria Marini invece, per Giovanni Cottone, un rigoroso ed elegantissimo smoking.
In realtà questa nuova coppia era già stata fotografata questa estate a Saint Tropez in un ristorante e qualcuno aveva cominciato a sostenere che i due stessero insieme ma poi sono stati loro stessi ad ufficializzare la storia con la loro apparizione insieme a Venezia.
A Venezia Giovanni Cottone, 59 anni e Francesca Cipriani, 32 anni, sono apparsi molto innamorati anche se qualcuno continua a sostenere che non si tratti affatto di amore ma di un’ennesima trovata pubblicitaria.
Però a vedere Francesca Cipriani che assomiglia tantissimo a Valeria Marini nello stile degli abiti che ha deciso di indossare fa pensare che sia proprio il genere di Giovanni Cottone. L’estate sta per lasciare il posto alle prossime stagioni e vedremo se con le prime piogge questa coppia resisterà o meno.