Belen al Festival di Venezia arriva in ritardo perché perde tempo a truccarsi, l’organizzazione la invita a ritornare
Belen Rodriguez non riesce a prepararsi in tempo ed arriva in netto ritardo alla presentazione del film “Light Between Oceans” al Festival di Venezia.
La showgirl argentina è arrivata sul red carpet della Mostra del Cinema di Venezia mentre stavano sfilando Michael Fassbender e Alicia Vikander, i protagonisti dell’attesissima pellicola.
Belen non è riuscita ad arrivare in tempo per la presentazione perché ha fatto tardi per il trucco. E’ stata la stessa showgirl a rendere noto il suo ritardo ai tantissimi fan di Facebook con il seguente post: “Ecco……. Arrivata in ritardo, adesso ci riprovo, mancava un po’ di mascara!!!! #arrivooooooo #festivaldivenezia”.
La showgirl argentina è stata invitata dall’organizzazione del Festival di Venezia a ritornare più tardi, alle ore 22,00 quando era in programma la presentazione di un altro film ‘Arrival’ di Denis Villeneuve.
La bella showgirl argentina si è presentata con un bellissimo abito rosa appositamente disegnato per l’occasione dalla stilista Alberta Ferretti.
La sua presenza al Festival di Venezia non è passata inosservata. Belen, ancora una volta, ha attirato le attenzioni dei tantissimi fotografi presenti sul red carpet della città veneta.