Lei è la nuova Miss Italia 2016 e si chiama Rachele Risaliti ed ha solo 21 anni, lui invece è Antonio Conte ex ct della nazionale ed ora allenatore del Chelsea. I due non si appartengono e forse non si sono mai incontrati ma il web ha scatenato una serie infinita di commenti per la loro incredibile somiglianza!
Rachele Risaliti è nata a Firenze ha gli occhi verdi, capelli castani ed è già stata Miss Toscana. La bella nuova miss Italia ha subito dichiarato di essere felicissima e che il suo sogno finalmente è diventato realtà.
La ragazza ha anche detto che dedicata l’inaspettata vittoria: “Alla Toscana, ai miei genitori, al mio fidanzato Federico e alle mie amiche Alice, Camilla e Lucrezia, che oggi sono arrivate a Jesolo a sorpresa per sostenermi”.
Il web però si sa non perdona ed ha subito notato la sconcertante somiglianza della nuova miss Italia con Antonio Conte, uno degli allenatori più titolati e famosi al mondo.
Alcuni utenti dei social hanno definito la somiglianza tra l’ex allenatore della Juventus e Rachele Risaliti nuova Miss Italia “agghiacciante”.
Per il momento nessun commento è pervenuto da parte dei diretti interessati ma non tarderà ad arrivare e conoscendo il carattere focoso di Antonio Conte.