Paola Torrente si è classificata seconda a Miss Italia ma passerà alla storia come la prima Miss Curvy che ha sfiorato la vittoria finale dell’importantissimo concorso.
La Torrente ha un fisico mozzafiato. E’ alta un metro e 80, porta come taglia la 46, ha gli occhi marroni e i capelli castani.
Ha potuto partecipare a Miss Italia per aver vinto il titolo Curvy di Keyra in Campania. La ragazza è diplomata al liceo scientifico e da qualche anno frequenta ingegneria.
Paola Torrente ha dichiarato di amare molto la musica e di dilettarsi con il canto. La giovane vive a Angri ma è nata a Sant’Antonio Abate e vuole continuare gli studi anche se le piacerebbe entrare nel mondo dello spettacolo.
Il suo secondo posto è stato molto contestato perché alcune concorrenti ritenevano che le “curvy” non dovevano partecipare al prestigioso concorso.
La bellissima ragazza campana è fidanzata da anni e nel suo futuro vede una famiglia con tantissimi figli.
Il suo profilo Facebook è stato subito preso d’assalto e numerosi sono stati i commenti positivi per il suo secondo posto conquistato nell’ultima edizione di Miss Italia.
In particolare un fan di Paola Torrente ha scritto il seguente commento: “Dovrebbero ritirarti il Porto d’armi. Non si può sparare così tanta bellezza. Aiuto! !!!”.