Enrico Brignano e Flora Canto sono una coppia da diverso tempo.
I due hanno sempre esternato la voglia di mettere su famiglia e ora, dopo tanti anni di felice convivenza, è arrivata la lieta notizia, tra meno di otto mesi diventeranno genitori.
Flora Canto ha detto così a Diva e Donna: “Sono cauta perché la gravidanza è alle prime settimane e sto facendo gli accertamenti del caso, ma sono felice di diventare mamma. Il sesso non lo conosco ancora”.
Flora Canto ripercorre la storia con Brignano: “All’epoca io ero fidanzata, lui sposato. Poi, qualche tempo dopo ci siamo fidanzati. Enrico mi ha conquistato con la sua dolcezza e con i suoi modi da uomo all’antica. E’ generoso e premuroso”.
Poi aggiunge: “Enrico sarà un padre fantastico, ne sono sicura. E’ l’uomo giusto”.
Brignano, dal canto suo all’inizio dell’estate aveva detto a Vanity Fair a proposito di avere un bambino: “Con Flora ci pensiamo seriamente. Magari uno a 50 anni si mette meno in ginocchio a giocare, ma sicuramente è più maturo che a 20. Mio padre era più irascibile con mio fratello, che ha 6 anni più di me, meno disposto al dialogo. Un figlio ha bisogno non solo di un padre forte, ma anche di un padre saggio”.