Leonardo Bonucci, difensore della Juve ha postato su instagram un messaggio bellissimo di difficile interpretazione. Se da un lato può sembrare ricco di speranza , come tutti ci auguriamo, dall’altro desta un po’ di preoccupazione.
Leonardo Bonucci, che in questi giorni è accanto al suo bambino che si è ammalato di una patologia acuta, ha scritto questo messaggio sui social: “Nella notte buia brilla…”
Il giocatore della Juve sta vivendo un dramma , perchè la salute del suo piccolino Matteo desta preoccupazione ma l’augurio è che il messaggio che abbia voluto scrivere Bonucci sia positivo.
Purtroppo, però, la canzone che accompagna il messaggio è quello che fa pensare a qualcosa di poco piacevole, infatti, la canzone “A modo tuo” di Ligabue recita così: “Sarà difficile diventar grande prima che lo diventi anche tu”.
La famiglia ha chiesto il più grande riserbo su questa tristissima vicenda ma non si può non stringersi attorno a questa famiglia che sta vivendo ore di angoscia e sperare e pregare che per il piccolo Matteo di soli due anni ci sia un futuro bellissimo.