Angelo Pintus, domenica 25 settembre, è andato in onda, in prima serata su Italia 1, con il suo show all’Arena di Verona dal titolo ‘Pintus@Arena’.
Angelo Pintus è nato nel 1975 a Trieste ed è un comico apprezzatissimo e amatissimo.
Questa’anno ha fatto questo show che ha divertito tantissimo sia il pubblico in sala tra cui Federica Pellegrini e Filippo Magnini che il pubblico a casa.
Pintus ha intrattenuto il pubblico che i suoi pezzi cavallo di battaglia e con altri nuovi ma ad un certi punto ha fatto una dichiarazione alla fidanzata che era tra il pubblico che ha commosso fino alle lacrime tutti i presenti e certamente anche il pubblico da casa.
Angelo Pintus, dopo un suo numero, ha dato vita ad un monologo con sottofondo la canzone di ‘Your Song’ del grande Elton John, e ha chiesto a Michela di sposarlo.
La fidanzata, subito inquadrata, che non si aspettava assolutamente questa dichiarazione e proposta pubblica di matrimonio piangeva e rideva.
Infatti Pintus ha pensato proprio a tutto, oltre alla canzone romanticissima e oltre alla dichiarazione piena d’amore aveva dotato tutto il pubblico in sala di un cartoncino rosso che i presenti hanno alzato nello stesso momento formando un cuore gigantesco.