Maurizio Crozza è tornato con il sua “Paese delle Meraviglie” ed è stato subito un grande successo.
Il famoso comico ha per la prima volta imitato Maurizio Di Battista leader del Movimento 5 Stelle. Maurizio Crozza nei panni di “Dibba” ha anche parlato della Raggi il sindaco grillino di Roma e della sua scelta dei nuovi assessori: “Noi prendiamo un assessore, lo mettiamo lì e poi, se non è capace, lo mandiamo via. Poi ne prendiamo un altro che magari non è tanto capace e lo mandiamo via. Allora ne prendiamo un altro e prima ancora di capire se è capace… lo mandiamo via per sicurezza!”.
Poi Crozza ha imitato Flavio Briatore che in queste settimane è stato al centro di aspre polemiche per le sue affermazioni sulla Puglia.
Maurizio Crozza imitando l’imprenditore Briatore ha detto che: “In Puglia gli albergatori sono così poveri che rubano gli asciugamani ai clienti” e “gli ulivi e il Barocco sembrano fatti apposta per attirare il povero”.
Però poi ha anche detto quale può essere la soluzione per attirare turisti nel meraviglioso Salento che è “Trasferire sul mare gli hotel e le chiese, fino a immaginare addirittura il mare sul mare”.
Si aspetta la pronta risposta sull’argomento di Flavio Briatore.