Purtroppo il timore è che le condizioni del piccolo Matteo, il figlio di Leonardo Bonucci siano di nuovo poco buone. E questo perchè Leonardo Bonucci ha chiesto due giorni di permesso e così non si allenerà nè giovedì nè venerdì.
Non si hanno notizie ufficiali sui motivi per i quali Bonucci ha chiesto il permesso per due giorni ma il timore è quello.
Sul sito ufficiale della Juventus è apparso il seguente comunicato:“Bonucci usufruisce di due giorni di permesso” e non è aggiunto altro.
Dell’incontro con l’Udinese non è specificato nulla, dunque anche se sembra improbabile che Bonucci scenda in campo senza gli allenamenti dei due giorni precedenti, in realtà questo potrebbe anche avvenire.
Anche se non è stato fatto alcun riferimento alla salute del piccolo Matteo, i timori sono proprio legati allo stato di salute del piccolo ma potrebbe anche non essere così.
Fino alle prossime notizie ufficiali e fino al momento della convocazione di sabato per Leonardo Bonucci le preghiere sono tutte rivolte al piccolo Matteo e la speranza è che lui non centri nulla con il permesso di due giorni chiesto dal papà Leo.