Ilary Blasi ha rilasciato una lunghissima intervista ad un notissimo settimanale nella quale ha parlato della sua storia d’amore con il capitano della Roma Francesco Totti, della sua carriera artistica e della conduzione di un programma prestigioso come il Grande Fratello Vip.
Ilary Blasi ha subito parlato di Francesco Totti e dei suoi presunti tradimenti: “Chi fa spettacolo deve mettere in conto il gossip. Si spettegola dicendo che Francesco ha tante amanti e io pure? Pazienza. Io non ho mai dubitato di mio marito e nemmeno lui di me. Questo mi basta. Siamo sereni”.
La conduttrice del Grande Fratello Vip ha anche parlato delle sue polemiche dichiarazioni sull’allenatore della Roma, Spalletti: “Come tutti voi, anche Francesco non si aspettava queste mie parole. E’ rimasto un po’ scioccato. Ma mio marito si fida di me”.
Poi la Blasi ha spiegato cosa si prova a condurre un seguitissimo programma come il Grande Fratello Vip: “Non potevo immaginare che succedesse tutto questo, ma la forza del reality è proprio l’imprevedibilità. E’ naturale che i concorrenti abbiano cedimenti, comportamenti criticabili e debolezze emotive. Sono una persona distaccata, non mi lascio trascinare dalle emozioni. E poi ho tre figli: so dosare dolcezza e risolutezza. Mi sono fatta le ossa in famiglia”.
Ilary Blasi ha confessato che al momento Francesco Totti non si è ancora complimentato con lei per la conduzione del Grande Fratello Vip: “Non ci facciamo tante smancerie”.