Belen Rodriguez ha vissuto un’esperienza poco piacevole qualche giorno fa.
Era stata invitata come ospite a Tutto Sposi 2016 ma all’evento si è presentata con circa tre ore di ritardo.
Appena arrivata ha abbandonato l’evento per tre volte per tornare in auto in quanto non le piaceva l’entrata che faceva.
Belen era visibilmente a disagio tanto da criticare anche il servizio di sicurezza perchè, a suo dire, molto poco efficiente. Infatti la Rodriguez è stata costretta, per raggiungere la scena, ad attraversare i padiglioni dove c’era tanta gente e lei non aveva alcuna intenzione di entrare in contatto con nessuno tanto che tutto il percorso l’ha fatto quasi correndo per non dare modo a nessuno di avvicinarla.
La serata era, dunque, già compromessa dal malumore della Rodriguez ma è accaduto ancora dell’altro.
Infatti, ad un certo punto durante la serata, Belen è stata fischiata e le hanno urlato «Vergognati!».
A quel punto Belen è andata via molto velocemente e i suoi fan non l’hanno più potuta vedere rimanendoci, evidentemente, molto male.
Arrivata a casa la Rodriguez ha pensato di commentare sui social la sua serata andata decisamente male con una famosa frase di Charlie Chaplin:
“Ti criticheranno sempre, parleranno male di te e sarà difficile che incontri qualcuno al quale tu possa piacere così come sei! Quindi vivi, fai quello che ti dice il cuore, la vita è come un’opera di teatro, ma non ha prove iniziali: canta, balla, ridi e vivi intensamente ogni giorno della tua vita prima che l’opera finisca priva di applausi”. (Charlie Chaplin)