Grande Fratello Vip, Andrea Damante ha commesso un gravissimo errore, ora cosa accadrà
Andrea Damante, ospite della casa del “Grande fratello vip” si sta facendo apprezzare per aver dimostrato, nonostante la sua giovane età di avere la testa sulle spalle e di riuscire a rispettare la sua fidanzata nonostante le tentazioni che ci sono nella casa.
Infatti, prima della sua uscita la figlia di Antonella Mosetti aveva provato, in più occasioni, ad avvicinarsi a Andrea ma lui ha sempre messo in mezzo la fidanzata e quello che a lei avrebbe dato fastidio evitando situazioni ambigue e spiacevoli.
La fidanzata di Andrea, Giulia De Lellis, dal canto suo, ha avuto modo in più occasioni di scagliarsi contro Asia Nuciatelli e le due si sono scontrate in più di un’occasione ma ora Asia è fuori dalla casa del Grande Fratello Vip.
Vediamo, invece, cosa è accaduto ad Andrea Damante.
L’ex tronista di “Uomini e donne” nelle ultime ora non si è sentito bene tanto da arrivare a dare di stomaco.
Il ragazzo ha ritenuto responsabile di questo suo malessere un prodotto che ha mangiato e che è lo sponsor della trasmissione.
Lo sponsor ha preso malissimo questa accusa da parte di Andrea Damante e pare abbia addirittura annullato, per colpa di Andrea, il contratto con la trasmissione.
Il danno che a questo punto ne è derivato per il “Grande fratello vip” è tanto, infatti, si sta aspettando di sapere cosa accadrà all’ex tronista e se in qualche modo dovrà pagare le conseguenze delle sue esternazioni. Molto probabilmente tale questione verrà affrontata durante la puntata del “Grande fratello vip” che andrà in onda lunedì prossimo.