In una lunga intervista rilasciata ad uno noto sito di gossip Alessia Mosetti ha precisato che la sua storia con il compagno Gennaro procede per il momento a gonfie e vele.
La Mosetti ha parlato anche della sua storia d’amore con Stefano Bettarini ed ha detto che non è durata pochissimo ma 7-8 mesi.
Antonella Mosetti ha detto che: “Io non ho avuto un flirt, ma una storia di 7-8 mesi con Stefano. Non ero una delle sue amanti notturne, anche perché non lo sono mai stata di nessuno. Ho sempre avuto poche storie e lunghe. Lui sa benissimo chi sono. Nella Casa si creano certe sinergie e dici cose che pensi che non vengano ascoltate. Lui si era tolto il microfono, voleva fare il figo, come fanno gli uomini dopo il calcetto”.
La showgirl ha anche chiarito che subito dopo la fine del programma vorrà parlare con Stefano Bettarini: “Stefano è un mio grande amico, ho una grande stima per lui. Quando sono uscita dal Gf ho ascoltato le sue parole, prima non ne sapevo nulla… Fu lui a presentarmi Aldo Montano dicendogli ‘di Antonella ti puoi veramente innamorare perché è una delle poche sane e con valori’… Mi chiederà scusa, lo so, lo conosco troppo bene. Passare alle vie legali per me non ha nessun senso, per carità, non lo farei mai dopo averci convissuto per sei settimane nella Casa. Stefano Bettarini lì è stato un punto di riferimento per me e per mia figlia”.
Poi Antonella Mosetti ha parlato delsuo licenziamento ad opera di Simona Ventura: “È vero. Lei e Stefano erano separati già da 4 anni, un deficiente le disse della nostra storia e lei mi mandò via. Ma che me ne fregava… mancava una sola puntata alla fine della stagione! E poi feci subito un altro lavoro. Comunque negli anni ho chiarito tutto con Simona. Mi propose l’Isola con Aldo (Montano ndr). Non ho nessun astio con lei che ha sofferto per una situazione non facile”.