Mauro Icardi e Wanda Nara riempiono di costosissimi regali la neonata Isabella, l’ira del web
Mauro Icardi non riesce a passare un momento di tranquillità. Dopo l’accesissima polemica con i tifosi dell’Inter in seguito alla pubblicazione del suo libro autobiografico, gli utenti del web sono nuovamente in rivolta nei confronti del capitano dell’Inter per l’inutile sfarzo mostrato al mondo con i costosissimi regali fatti alla piccolissima figlia Isabella.
Papà Mauro Icardi e mamma Wanda Nara hanno comprato alla piccola Isabella dei regali costosissimi dal capellino alla coperta firmate da importantissime marche di moda italiane.
Isabella è nata il giorno dell’anniversario di nozze di Wanda Nara con il famoso capitano dell’Inter, Mauro Icardi.
Isabella è la secondogenita della celebre coppia che ha reso pubblica la sua nascita con una foto pubblicata su Instagram che ritraeva tutta la famiglia.
Wanda Nara è anche la madre di altri tre bimbi nati dalla sua precedente relazione con l’altro fortissimo giocatore argentino Maxi Lopez.
Mauro Icardi, dopo un momento bruttissimo passato con la tifoseria interista , è tornato ad essere l’idolo dei nerazzurri a suon di gol.
Il giocatore nerazzurro però non riesce ancora a convincere il ct della sua nazionale. Icardi non è riuscito ancora ad entrare in pianta stabile nella rosa dell’Argentina che ha anche altri grandissimi attaccati come gli “italiani” Higuain e Dybala.