Gianluca Grignani che ci ha abituato a concerti un po’ sopra le righe per il suo carattere e per i problemi che ha avuto nel passato con l’alcool, ha tenuto un concerto a Palermo e, precisamente, a Borgetto.
Durante l’esibizione, mentre era intento a far ascoltare al pubblico che era accorso li per lui le sue canzoni, si è innervosito per qualcosa, ha deciso si smettere di cantare ed è sceso dal palco.
Il pubblico presente, incredulo, ha assistito alla scena non capendo cosa stesse accadendo e perchè Grignani smettesse l’esibizione.
Gianluca Grignani, fuori di se dalla rabbia, scendendo dal palco e prima di sparire dietro le quinte, si è rivolto agli organizzatori ai quali ha detto solo poche parole e cioè: “Mi han preso per il c***”.
Cosa abbia dato realmenete fastidio a Ginaluca Grignani e con chi ce l’avesse non si sa ma si possono fare delle supposizioni .
Si è pensato, infatti che Grignani non abbia preso bene la presenza scarsa del pubblico accorso per sentirlo cantare infatti, i presenti erano circa 400.
Gianluuca Grignani, infatti è abituatio ad avere ai suoi concerti un pubblico ben più numeroso.
Ma si è anche vociferato che al cantante abbia dato fastidio che ci fosse una ballerina a danzare durante le sue canzoni.