Cattelan ha svelato sul gruppo dei Daiana Lou che: “Era da un po’ che erano affaticati e hanno sfruttato il primo momento utile per autoeliminarsi”.
Il famoso conduttore di X Factor ha aggiunto una sua personale considerazione sul gruppo Daiana Lou: “Una scelta personale, la rispetto. La lucidità è parte del mio ruolo, ho tentato di dare un consiglio, X Factor tra un mese finirà, si poteva provare a resistere.
Capisco che chi non è abituato può rimanere spiazzato ma la tv non è la realtà, è fatta anche di sponsor e non ha gli stessi ritmi di una persona normale, l’elaborazione di un lutto per esempio è più compressa”.
Alessandro Cattelan ha parlato anche della clamorosa vicenda dell’ubriacatura di Arisa: “Un po’ me ne ‘ero accorto, mi fa sorridere che un’ammissione genuina tiri su un polverone. Con Morgan nessuno batteva ciglio. Arisa è un giudice impeccabile, sa valorizzare i ragazzi”.
X Factor è una delle trasmissioni più seguite del momento e i tanti fan attendono con impazienza la proclamazione del vincitore di questa ultima edizione. Alessandro Cattelan non si è voluto sbilanciare sul suo concorrente favorito.