Durante la prima puntata di Selfie violenta lite tra Katia Ricciarelli e Tina, la Ricciarelli abbandona lo studio

 

Lunedì 21 novembre è andata in onda la prima puntata di “Selfie, le cose cambiano” nuova trasmissione condotta da Simona Ventura che segna il ritorno in tv della Ventura dopo la partecipazione come concorrente a  “L’isola dei famosi”.

In studio come ospiti che devono prendersi in carico dei problemi dei concorrenti e aiutarli nei loro percorsi ci sono, tra gli altri, Katia Ricciarelli e Tina Cipollari.

Durante la prima puntata Karta Ricciarelli ha già tirato fuori il suo bel caratterino , infatti ha attaccato Alessandra Celentano, poi Paola Caruso e anche Tina e Gemma rivolgendosi loro così: «Ma ci siete o ci fate?».

Li per li Tina non ha risposto nulla ma poco dopo quando la Ricciarelli si è rifiutata di aiutare un ragazzo che aveva un oggettivo problema estetico alle orecchie, Tina le ha detto: «Scusami, Katia, ma prima hai accettato il tipo che voleva assomigliare a Massimo Ghini e l’hai mandato dallo psicologo e mo’ questo ragazzo che ha bisogno di aiuto per le orecchie a sventola non lo aiuti? E dai, è un difetto fisico!»

 

A quel punto Katia Ricciarelli ha detto: «Non devi gridare, non siamo sordi, Tina. Lei non può stare zitta?»

 

Simona Ventura ha risposto alla Ricciarelli dicendo: «Katia questa è la voce di Tina, lei è una vera regina e può parlare come vuole!».

 

La Ricciarelli ha controbattuto: «Allora se parla lei io non parlo, anzi, a questo punto vado proprio via!»

 

E Tina ha ripreso la parola: «Guarda Katia che tu non sei l’unica sovrana, lo sono anche altre persone che non fanno il tuo stesso mestiere! Usa l’intelligenza per favore, mi meraviglio di te!»

 

Published by
Lorenzo Costantino