Caos nel mondo dello spettacolo, l’amatissima showgirl soffia il marito alla collega
Un nuovo flirt “famoso” per Valeria Marini, 50 anni. La showgirl avrebbe messo gli occhi su Alex Nuccetelli, 39, imprenditore romano ed ex marito della collega Antonella Mosetti. I due sono stati pizzicati l’uno al fianco dell’altra durante una vacanza in Salento.
A riportare il retroscena è il settimanale Novella 2000, che pubblica un servizio fotografico in cui la presunta coppia si lascia andare a sorrisi e confidenze nel mare di Otranto, in provincia di Lecce. Qui, Alex gestisce uno stabilimento balneare e con Valeria avrebbe trascorso intere giornate. Il clima si sarebbe fatto sempre più affettuoso, tanto che Valeriona nazionale già definirebbe l’uomo d’affari “il suo fidanzato”. “Ha creatività strepitose”, avrebbe detto di lui.
Nuccetelli è divenuto famoso alla cronaca rosa per le nozze con la showgirl Antonella Mosetti, 41. La coppia si è sposata nel 1995, quando lei era una stellina della tv appena “sfornata” dallo show di Canale 5 Non è la Rai, e ha divorziato dopo otto anni d’amore. Dal loro matrimonio (l’unico per entrambi) è nata Asia, che oggi ha 20 anni. Gli ex coniugi sono rimasti in ottimi rapporti. “Oggi è mio grande amico”, ha raccontato Antonella di lui durante la sua esperienza al Grande Fratello Vip. E proprio nella casa più spiata d’Italia la Mosetti ha incontrato la Marini, con cui ha instaurato un legame disteso.