Diretta oggi Trapani-Palermo Wiziwig e Cricfree streaming gratis: partita live su diretta.it
Oggi , alle ore 15,00 (in diretta streaming su Wiziwig e Cricfree) allo stadio Provinciale di Trapani si disputerà il derby siciliano tra la squadra amaranto padrone di casa e la capolista Palermo valido per la trentaquattresima giornata di serie B.
Saranno novanta minuti giocati allo spasimo con lo stadio di Trapani gremito in ogni ordine di posto in gioco per il Trapani la gloria di aver battuto in casa la capolista Palermo per i rosanero di aver dimostrato di essere ancora una volta la squadra in assoluto più forte in serie B.
Il Trapani nelle ultime due gare ha subito altrettante sconfitte la prima contro il Bari in casa con un rocambolesco 4 a 3 la secondo a Carpi per 3 a 2.
Il Palermo viaggia a ritmi impressionanti verso una serie A più che mai meritata con una rosa da far paura che potrebbe ben figurare già in questo campionato di massima serie.
Nelle ultime quattro gare i rosanero hanno collezionato tre vittorie ed un solo pareggio e hanno distanziato il secondo posto in classifica di ben 13 punti ed oramai sono vicinissimi alla promozione matematica in serie A.
Il Trapani è in piena lotta per l’accesso ai Play Off occupando il sesto posto a sole quattro lunghezze di distacco dal secondo posto occupato dall’Empoli.
La partita di oggi sarà trasmessa in diretta tv sulle piattaforme digitali terrestri di Sky e Mediaset con segnale criptato visibile solo per abbonati.
L’aggiornamento in tempo reale della gara potrà essere visionato su www.diretta.it e su www.livescore.it .
In streaming la gara potrà essere seguita scaricando le applicazioni di Sky Go e Premium Play per smartphone (iPhone, Galaxy), tablet (iPad e iPod) e pc portatili.
Ecco le probabili formazioni di Trapani e Palermo che scenderanno in campo alle ore 15,00:
TRAPANI (4-4-2): Nordi, Ferri, Pagliarulo, Terlizzi, Rizzato, Basso, Pirrone, Feola, Nizzetto, Gambino, Mancosu. All. Boscaglia
PALERMO (3-4-1-2): Sorrentino, Vitiello, Terzi, Andelkovic, Pisano, Bolzoni, Barreto, Lazaar, Vazquez, Dybala, Lafferty. All. Iachini.