Grande sorpresa nel mondo dello spettacolo potrebbe destare l’abbandono di Simona Ventura ad un programma di grande successo come X Factor 8.
Sembra, infatti, sempre più probabile, manca solo l’annuncio ufficiale che potrebbe arrivare subito dopo Pasqua, che Supersimo potrebbe decidere di non essere il giudice della prossima edizione di X Factor dopo quattro edizioni dove è stata la padrona di casa incontrastata del talent show.
Simona Ventura sembra intenzionata a diventare il giudice di un altro programma di grande successo quale Italia’s Got Talent che sarà trasmesso a partire dall’inizi del 2015 non più su Italia 1 ma sulla piattaforma digitale solo per abbonati di Sky.
Simona dovrebbe entrare a far parte del cast dei giudici di Italia’s Got Talent con Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi.
Ma il sogno della notissima conduttrice televisiva italiana sarebbe tornare a condurre l’isola dei Famosi programma che dovrebbe essere trasmesso non più dalla rai ma dalla prossima edizione su Canale 5 e che dovrebbe essere totalmente rivoluzionato.
Ad X Factor 8 oltre al prossimo annuncio di abbondano di Simona Ventura, non parteciperà sicuramente Elio che si è tirato fuori già da qualche mese, mentre Morgan non ha ancora fatto sapere quali sono le reali sue intenzioni sulla sua partecipazione o meno al prossimo talent show.
Per le new entry, oltre al cofermatissimo Mika che è stato la vera rivelazione della scorsa edizione indiscrezioni dell’ultima ora parlano sempre più insistentemente di un probabile arrivo della cantante piacentina Nina Zilli che è stata anche conduttrice con Panariello nel 2012 del programma “Panariello non esiste”.