Aveva deciso di farla finita ed ha scelto di farlo nel capannone della sua azienda. La vittima è Roberto Dian di 50 anni un noto imprenditore che però ultimamente si trovava in grosse difficoltà economiche.
A ritrovare il cadavere è stato il fratello di Roberto che ha subito chiamato i soccorsi.
Sul posto sono arrivati i soccorritori del 118 che non hanno potuto far altro che constatare la morte dell’uomo.
Roberto Dian era residente a Badia Polesine in provincia di Rovigo. Nel paese in pochissime ore la notizia è diventata di dominio pubblico.
Valeria una vicina di casa di Roberto lo ricorda così: “Questa mattina mentre facevo colazione pensavo: Roberto non si è ancora alzato, c’è silenzio, che strano. Era il mio vicino di casa, di appartamento. Non ti conoscevo molto, ci salutavamo solo, qualche sorriso e un ‘Buona giornata anche a te’. Eri sempre cordiale e gentile. Sconvolta a dir poco, riposa in pace”.
La squadra i calcio del Castelbaldo, nel quale Dian aveva a lungo militato. “L’A.C.D. Castelbaldo Masi nella persona del presidente Michele Ottoboni e di tutta la società porge le più sentite condoglianze alla famiglia Dian X l’inaspettata scomparsa del caro Roberto,un nostro ex calciatore del Castelbaldo Masi fin dall’anno della fusione nel 1987,qui nella foto è stato presente alla festa del trentennale coronata da un amichevole tra vecchie glorie biancorosse. Riposa in pace Roberto”.