Gossip & Spettacolo

Rivelazione choc di una delle protagoniste più amate della serie tv  “Ho avuto un tumore al cervello”

Gli appassionati della serie tv di successo ‘Grey’s Anatomy’  conoscono Kate Walsh come la ex moglie del dottor Derek Shepard (Patrick Dempsey) Addison Mongomery.

Nessuno, però, sapeva il dramma privatissimo che l’attrice ha dovuto affrontare, ovvero la scoperta di un tumore al cervello contro il quale ha dovuto lottare con  tutte le sue forze.

A rivelarlo è stata lei stessa in un’intervista a Cosmopolitan: “Stavo facendo pilates e il mio istruttore mi ha detto che c’era qualcosa che non andava nei miei movimenti. Poi stavo guidando e mi sono accorta che andavo verso destra, non riuscivo ad andare dritta sono arrivata al punto in cui bevevo cinque tazze di caffè e non riuscivo a stare sveglia” ha rivelato l’attrice spiegando i sintomi della malattia: “A un certo punto ho avuto anche delle difficoltà a parlare, non riuscivo a terminare le frasi e mi sono davvero spaventata”.

Dopo la diagnosi, la Walsh ha iniziato a sottoporsi alle cure mediche necessarie fino alla delicata operazione: “Mi sono sottoposta a risonanza magnetica, è emerso che avevo un tumore di dimensioni importanti nel mio lobo frontale destro. Tre giorni dopo averlo scoperto sono stata operata e il tumore è stato rimosso”.

Forti sono state le emozioni descritte durante l’intervista: “Quando la dottoressa me l’ha detto è come se fossi per qualche istante uscita dal mio corpo.  Pensavo che il mio ruolo in tv mi avesse in qualche modo preparato (nei telefilm interpreta un medico, ndr). Ma quando mi hanno ricoverata mi sono sentita come se avessi di nuovo sei anni…”.

Published by
Lorenzo Costantino